AVVISO PER ASSISTITI DR. MESCOLINI LIVIO

AVVISO PER GLI ASSISTITI DEL DR. MESCOLINI LIVIO

Il medico di famiglia DR. MESCOLINI LIVIO cesserà la propria attività professionale dal 01.06.2021 (ultimo giorno lavorativo 31.05.2021).

Quindi dal 01.06.2021 i pazienti saranno assistiti automaticamente dal Medico incaricato provvisorio Dr. GANDOLFI ALESSIO, che riceverà presso gli stessi ambulatori del Dr.  Mescolini siti nel Comune di Redondesco e nella frazione di San Fermo.

Gli orari di ricevimento saranno affissi presso gli ambulatori stessi e pubblicati sul sito: www.ats-valpadana.it

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell'ambito territoriale di Asola, attraverso le seguenti modalità:

- in via preferenziale si raccomanda vivamente di utilizzare i seguenti canali:

* 0376/435654 (ASOLA);

- in via secondaria è possibile recarsi presso l'ASST di Mantova - Sede territoriale di Asola - Ufficio Gestione Assistiti -  Via Schiantarelli, 3 - Asola

aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Per l'operazione suddetta è possibile presentarsi:

1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d'identità;

2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell'interessato, tessera sanitaria e documento d'identità del delegante e delegato.

Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito: www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

ATS DELLA VAL PADANA

Informazioni aggiuntive

Comune di Redondesco Piazza Castello Gonzaga 8, 46010 Redondesco (MN) - Centralino: 0376 954141 - Fax: 0376 954510 - PEC: redondesco@postemailcertificata.it