• Municipio
  • Tortello Di Redondesco Ok
    Tortello di Redondesco

Orari del Medico di base

Il dr. Barakat Ziad - Medico di Medicina Generale incaricato provvisorio, riceve in ambulatorio nei luoghi, nei giorni e negli orari sotto indicati

lunedi’   dalle 15:00 alle 18:00  a Redondesco
martedi’    alle 09:00 alle 12:00  a Casaloldo
mercoledi’    dalle 15:00 alle 18:00  a Casaloldo
giovedi’    dalle 09:00 alle 12:00  a San Fermo
venerdi’   dalle 09:00 alle 12:00  a Redondesco

Il dr. Barakat Ziad risponde al seguente numero di telefono: 327 1442138.
L’ambulatorio di Redondesco, è in P.zza IV Novembre, 14.

Non è necessario prendere appuntamento per richieste di ricette, certficati, visite domiciliari e urgenze

La modalità di prenotazione delle visite rimane la medesima, ovvero tramite la farmacia di Redondesco l’ambulatorio sito a Redondesco, P.zza IV Novembre, 14.

Rimane comunque salva la possibilità di effettuare la scelta di un nuovo Medico tra quelli con disponibilità di scelte, operanti nell’ambito territoriale di riferimento, attraverso le seguenti modalità:

• In via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova -Sede Territoriale di Asola - Ufficio Gestione Assistiti - via Schiantarelli, 3, aperto lunedì dalle 08:30 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00 e dal martedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30. E’ possibile, in aggiunta, recarsi in qualsiasi farmacia.

Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com
no violenza donne